Malware Godless, scoperta nuova versione: ecco cosa fare

"Ci siamo imbattuti in una famiglia di malware mobile chiamata Godless (rilevato come ANDROIDOS_GODLESS.HRX), che contiene una serie di rooting exploit". Il malware, denominato Godless, ha già colpito oltre 850.000 dispositivi (per lo più in Asia) e ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Avere una pelle completamente libera da punti neri e imperfezioni è... Bisogna sempre preparare la pelle, che è il canvas dove andremo ad applicare i nostri colori e, perché questi tengano, la base deve essere quanto più vicina alla totale pulizia. (Bigodino.it)

Guardate il nostro video...   Tra le follie del makeup vanno inclusi le tinte peel off, trucchi da applicare sotto forma di gel e che poi vanno “spellati” una volta asciutti, lasciando così la nostra pelle tinta. (Bigodino.it)

Una scelta originale e controcorrente, visto che quasi tutti avevano scommesso su "Nutella". (Notebook Italia)

Oggi il malware Godless colpisce invece tutti i dispositivi con a bordo Android 5.1 Lollipop e ... (road2sportNews)

Gli smartphone equipaggiati di Android Lollipop 5.1.1 sono particolarmente a rischio di un virus, Godless, che riesce a bucare il sistema, ottiene i permessi di root, spia gli utenti e installa applicazioni indesiderate. (Fidelity News)

Il malware è presente persino nel Play Store di Google; come difendersi? CONDIVIDI. Virus per Android: allarme Godless, il malware presente su Google Play. (ForexInfo.it)