Donna uccisa, si indaga nel mondo della prostituzione

La Sicilia INTERNO

Uccisa con ferocia con undici coltellate al collo, al torace e all'addome, nel suo appartamento nella zona residenziale di Palermo, in via Maggiore Toselli 87, scappando di camera in camera dopo i primi fendenti del suo assassino che con molta probabilità ... (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Lo scheletro risale a mille anni fa (Corriere della Sera)

Anna Maria Renna, 62 anni, è stata assassinata nel suo appartamento al civico 87 di via Maggiore Toselli. Il delitto risalirebbe ad alcuni giorni fa. (Live Sicilia)

(AGI) - Palermo, 13 dic. - Una donna e' stata uccisa la scorsa notte a Palermo nella sua abitazione di via Maggiore Toselli, dov'e' stata massacrata a coltellate. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

PALERMO, 13 DIC - Una donna di 62 anni, Anna Maria Renna, è stata assassinata nella sua abitazione in via Maggiore Toselli, a Palermo. (Brescia Oggi)

Palermo, donna uccisa a coltellate: le indagini della polizia (La Repubblica)

Il corpo è stato trovato dai vigili del fuoco avvertiti dai vicini di casa della vittima preoccupati perché non rispondeva al citofono. Una donna di 62 anni, Anna Maria Renna, è stata assassinata nella sua abitazione in via Maggiore Toselli, a Palermo. (SiciliaToday)