Pubblicità troppo hot provoca 500 incidenti in 24 ore

MOSCA - Una pubblicità bollente, forse troppo, ha suscitato più attenzione del dovuto. E così il cartellone comparso sul lato di 30 furgoni a Mosca, in Russia, che raffigura il seno nudo di una donna, avrebbe causato 500 incidenti d'auto in appena 24 ore. (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per promuovere cosa? Le pubblicità mobili, quelle sui mezzi pubblici e sui veicoli ... E' questa la pubblicità comparsa su una trentina di furgoni per le strade di Mosca. (Assodigitale)

È il bilancio della prima giornata della campagna pubblicitaria lanciata da una società russa, la Sarafan Advertising Agency, su una trentina di furgoni che circolano per le strade di Mosca. (Ticino News)

Lo slogan: “Loro attraggono”, sia la vista, che gli incidenti a quanto pare. I cartelloni, creati dall'agenzia moscovita Sarafan Advertising Agency, sono stati attaccati a una trentina di camion in giro ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Lo spot, che mostra l'immagine del seno senza veli di una donna e la scritta "loro ... (Articolotre)

MOSCA - Pubblicità pericolosa quella apparsa sul lato di 30 furgoni a Mosca, in Russia. Il poster raffigura il seno nudo di una donna e sembra abbia già causato 500 incidenti d'auto in appena 24 ore. (Il Mattino)

Infatti, da qualche giorno girano trenta furgoni con una pubblicità assolutamente hot: viene mostrata infatti una donna che si tocca il ... (LiberoQuotidiano.it)