Inter, contro il Sassuolo per vincere ancora. Ultima chiamata per i neroverdi?

SportItalia.it SPORT

Dopo le coppe europee, la Serie A è pronta a tornare in campo con la 35esima giornata. Domani sera l’Inter sarà di scena sul campo del Sassuolo per una partita che per i neroverdi ha un significato sicuramente maggiore. Simone Inzaghi può sfruttare queste ultime giornate per effettuare qualche esperimento in vista della prossima stagione, anche perché ulteriori obiettivi da perseguire – dopo aver conquistato con merito lo scudetto – non ce ne sono. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

In Sassuolo-Inter di stasera (ore 20.45) si ritroveranno contro Simone Inzaghi e Davide Ballardini. E i precedenti sorridono decisamente al tecnico nerazzurro, Campione d’Italia in carica. (Inter-News)

RIENTRO – Una giornata di squalifica e via al rientro. Denzel Dumfries si prepara a scendere in campo da titolare per Sassuolo-Inter, partita che assume contorni importanti per i nerazzurri, che vogliono rifarsi non solo dell’unica sconfitta in questo campionato di Serie A (in casa contro i neroverdi a inizio stagione), ma anche, in qualche modo, trovare una sorta di rivalsa dopo il tappeto rosso steso al Milan nell’ultima giornata del campionato 2021-2022. (Inter-News)

Simone Inzaghi prepara una mini rivoluzione per Sassuolo-Inter di domani sera alle 20:45. La formazione nerazzurra in campo domani dovrebbe essere ampiamente rimaneggiata rispetto a quella vista nell'ultima di campionato a San Siro contro il Torino, quando pur a scudetto già vinto erano scesi in campo i titolari. (L'Interista)

Il Sassuolo di Alessio Dionisi era fragile, ma imprevedibile. (SPORTFACE.IT)

Di seguito l'apertura di Tuttosport: "Sassuolo disperato ma l'Inter ha un conto aperto. L'Inter scende in campo a Reggio Emilia per continuare a onorare nel migliore dei modi il campionato stradominato. (Fcinternews.it)

L’Inter si gode in serenità le ultime giornate che restano alla fine della Serie A. Ma per i tifosi c’è ancora un ultimo obiettivo, dopo lo scudetto, che passa proprio dal Sassuolo. (Inter-News)