La confessione choc dell'ex parroco Preynat: «Per venti anni ho abusato di quattro o cinque bambini a settimana»

Leggo.it ESTERI

Dinanzi ai giudici, l'ex prelato ha detto che per venti anni «succedeva tutti i fine settimana, durante i campi (scout, ndr.

Padre Bernard Preynat è tornato a riconoscere i fatti di cui è imputato durante il processo che si è aperto questa mattina a Lione.

L'ex parroco è finito alla sbarra in Francia per atti di pedofilia perpetrati su giovani scout tra il 1971 e il 1991.

La confessione choc di Bernard Preynat davanti ai giudici. (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Pedofilia, Preynat confessa, molestati 4 o 5 bimbi a settimana per vent'anni. 14 gennaio 2020, ore 18:00. Agghiacciante testimonianza dell'ex parroco alla sbarra a Lione, imputato per atti di pedofilia su giovani scout. (RTL 102.5)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (euronews Italiano)

Nel corso del suo intervento al tribunale di Lione Preynat ha quindi ribadito che a quei tempi non si rendeva conto della gravità di quanto stesse facendo. Dinanzi ai giudici, l'ex prelato ha detto che per 20 anni "succedeva tutti i fine settimana, durante i campi (scout, ndr), potevano essere quattro o cinque bambini in una settimana". (Sky Tg24 )

Le accuse sono molto gravi, violenze sessuali sugli scout che frequentavano la parrocchia dagli anni Settanta agli anni Novanta. Prete pedofilo confessa: “Succedeva ogni fine settimana, 4 o 5 bambini”. (UniversoMamma)

Pedofilia: “Le Iene” raccontano la storia di una bimba di 10 anni abusata dal parroco della sua parrocchia. Una volta incastrato da queste registrazioni il parroco ha ammesso l’accaduto, provando a giustificare l’orribile comportamento dicendo di non essere “mai andato fino in fondo”. (ViaggiNews.com)

Agghiacciante confessione davanti ai giudici di Bernard Preynat, l’ex parroco finito alla sbarra in Francia per atti di pedofilia perpetrati su giovani scout tra il 1971 e il 1991. Mi sbagliavo - ha dichiarato - Ciò che me lo ha fatto capire, sono state le accuse delle vittime”. (L'HuffPost)