Contagious: Recensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'amore più grande Ci vuole coraggio per fare un film profondamente tragico, disperatamente triste, non consolatorio. Con Contagious, titolo originale Maggie, il regista esordiente Henry Hobson ci prova, trasportando su grande schermo una sceneggiatura che girava inutilizzata dal 201, scritta dal pure lui... (MovieSUSHI)
Su altre testate
Il medico triestino Marino Andolina, già coinvolto nell'inchiesta su Stamina, ha parlato per un'ora e mezza davanti al gip di Brescia Carlo Bianchetti nel corso del l'interrogatorio di garanzia. (Corriere della Sera)
In tre si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, una ha depositato un memoriale e il quinto, quello più noto alle cronache, ha risposto alle domande del gip Carlo Bianchetti per poco meno di due ore. (Brescia Oggi)
Cure che non erano gratuite, ma l'infusione delle cellule staminali arrivava a costare - come ricostruito dall'accusa - fino a 13 mila euro. Sono accusati di aver promesso cure miracolose a persone con la speranza di vita ridotta al nulla. (Corriere della Sera)
di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)
Le infusioni in hotel: «Voldan li invitava a spacciarsi come pellegrini che partivano per Medjugorie» (Corriere della Sera)
“Speriamo bene”: sono state queste le uniche parole dette aig iornalisti dall'avvocato del pediatra Marino Andolina, dopo due ore di interrogatorio a Brescia. (Consumatrici)