Allegri, frecciata a Vlahovic e spoiler Djalò. Sul futuro Juve: "La pazienza..."

Tuttosport SPORT

La Juventus ospita in casa la Salernitana già retrocessa nel match valido per la 36esima giornata del campionato di Serie A in programma domenica 12 maggio alle ore 18. I bianconeri non vincono da poco più di un mese, dall'1-0 interno inflitto alla Fiorentina deciso dalla firma di Gatti nel primo tempo. La Juventus, in caso di vittoria, raggiungerebbe la certezza matematica, con due giornate di anticipo, di partecipare alla prossima Champions League . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

"La partita più importante è sempre quella più vicina, non possiamo permetterci di snobbare i nostri avversari, anche perchè mancheremmo di rispetto - ha sottolineato il tecnico bianconero -. Così Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, in conferenza stampa in vista della sfida contro la Salernitana, in programma domani alle ore 18 all'Allianz Stadium. (La Provincia di Cremona e Crema)

È da poco terminata 2-4 Inter-Sassuolo Women, sfida valevole per la poule scudetto. Ecco quanto successo nella ripresa, dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 0-3. (Inter-News)

Globe Soccer Awards Europe, tra i migliori team in nomination anche le Juventus Women! (Juventus News 24)

POKER SUBITO – Una brutta prestazione quella dell’Inter Women nella gara di oggi contro il Sassuolo, che ha visto una partita di ottimo livello da parte di Clelland. Il primo tempo si chiude malissimo per le nerazzurre, con Prugna che apre le marcature dopo soli cinque minuti, a cui seguono poi due gol proprio di Clelland, di cui uno su rigore in pieno recupero. (Inter-News)

È appena terminato il primo tempo di Inter-Sassuolo Women (segui qui il nostro live testuale). Ecco quanto accaduto nei primi 45 minuti della gara valevole per la poule scudetto. (Inter-News)

Chiudere il discorso Champions League e poi focalizzarsi sulla finale di Coppa Italia con l’Atalanta. Massimiliano Allegri presenta Juventus-Salernitana e chiede alla sua squadra maturità ed esperienza: “La partita più importante è quella più vicina. (Ottopagine)