Studentessa minorenne molestata a Ravenna, il professore arrestato con l’accusa di violenza sessuale

Studentessa minorenne molestata a Ravenna, il professore arrestato con l’accusa di violenza sessuale
Virgilio Notizie INTERNO

Un professore ultracinquantenne, insegnante presso un istituto superiore della città di Ravenna, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale aggravata. A denunciarlo una studentessa minorenne, molestata dal docente per mesi. Arrestato professore a Ravenna Studentessa molestata per mesi Arrestato professore a Ravenna Il gip Andrea Galanti, su richiesta del pm Stefano Stargiotti, ha emesso un’ordinanza cautelare nei confronti di un professore ultracinquantenne di Ravenna. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Violenza – Immagine di repertorio : (Tuscia Web)

Un professore di una scuola superiore di Ravenna è stato arrestato ed è stato posto ai domiciliari con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una studentessa minorenne: "Battute, regali, messaggi e palpeggiamenti alla giovane". (Fanpage.it)

Prima sono arrivati i complimenti, le battute, i messaggi sul cellulare e pure qualche regalo. Poi un professore ultracinquantenne di un istituto superiore di Ravenna è passato alle molestie sessuali nei confronti di una sua studentessa minorenne. (Il Fatto Quotidiano)

Molestie sessuali ai danni di una studentessa: arrestato professore

La vicenda, secondo quanto ricostruito dalla polizia, risale alla fine dell’anno scorso quando il prof avrebbe iniziato a rivolgerle complimenti, battute, messaggi e qualche regalo. In altre occasioni ci sarebbero state delle molestie sessuali (è accusato di violenza sessuale aggravata). (L'Unione Sarda.it)

RAVENNAUn professore ultracinquantenne di un istituto superiore di Ravenna è stato arrestato, e si trova ai domiciliari, con l'accusa di avere abusato di una studentessa minorenne che frequenta la stessa scuola. (La Repubblica)

Molestie sessuali ai danni di una studentessa: arrestato professore Prima i complimenti e qualche regalo, poi i presunti abusi. L’uomo è ai domiciliari (Ravenna e Dintorni)