Contributi a fondo perduto | cosa cambia col decreto agosto 2020

Zazoom Blog ECONOMIA

Segui Termometro Politico su Google News Contributi a fondo perduto: misura speciale per attività dei centri storici Contributi a fondo perduto – Con il decreto agosto, arriva una misura dedicata in particolare alle aziende di vendita beni o servizi al pubblico ubicate nei centri storici ...

Grazie ai contributi a fondo perduto di Simest è possibile… -

Grazie ai contributi a fondo perduto di Simest è possibile risparmia… - StudioPasetti : RT @InfoFiscale: Domanda contributi a fondo perduto, scadenza il 13 agosto 2020 - Ecomondo : Partecipare a #Ecomondo è conveniente e molto semplice. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Da sottolineare che le risorse saranno erogate a fondo perduto, con un meccanismo calcato su quello precedentemente previsto dal Decreto Rilancio, in base alle perdite accusate dalle imprese tra il mese di giugno 2020 e il mese di giugno 2019. (Termometro Politico)

Contributi a fondo perduto: 29 i Comuni interessati. La misura assolve allo scopo di sopperire agli incassi mancati. L’importo dei contributi a fondo perduto va dal 10% al 20% del calo di fatturato. (CCSNews)

Avranno più tempo per fare domanda gli eredi: in tal caso, il termine di invio è fissato al 24 agosto. [...] Scopri la Guida al decreto Rilancio di Money.it in edicola Contributo a fondo perduto decreto Rilancio: requisiti, importi e sanzioni Contributo a fondo perduto: requisiti dei beneficiari Soggetti esclusi dal contributo a fondo perduto Contributi a fondo perduto: come si calcola l’importo? Come e quando fare domanda per il contributo a fondo perduto Contributo a fondo perduto: controlli e sanzioni Contributo a fondo perduto Decreto Rilancio: requisiti dei beneficiari A dare tutte le informazioni relative ai contributi a fondo perduto è l’ articolo 25 del DL Rilancio , reso operativo con il provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 10 giugno 2020. (Gooruf)

[. [...] Scopri la Guida al decreto Rilancio di Money.it in edicola Contributo a fondo perduto decreto Rilancio: requisiti, importi e sanzioni Contributo a fondo perduto: requisiti dei beneficiari Soggetti esclusi dal contributo a fondo perduto Contributi a fondo perduto: come si calcola l’importo? Come e quando fare domanda per il contributo a fondo perduto Contributo a fondo perduto: controlli e sanzioni Contributo a fondo perduto Decreto Rilancio: requisiti dei beneficiari A dare tutte le informazioni relative ai contributi a fondo perduto è l’ articolo 25 del DL Rilancio , reso operativo con il provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 10 giugno 2020. (Gooruf Italia News)

Come spiega bene il sito specialistico, bisogna riferirsi all’ultima rivelazione sulla presenza di turisti stranieri residenti in Paesi esteri: se il dato è maggiore di almeno cinque volte il numero di residenti, allora il contributo a fondo perduto verrà riconosciuto dall’Agenzia delle Entrate. (Tiscali Notizie)

In particolare, restringendone il campo geografico di applicazione, la norma si estende alle sole imprese di vendita di beni o servizi al pubblico, esercitate nelle zone A o equipollenti dei comuni capoluogo. (Il Sole 24 ORE)