Clamoroso Xavi, resterà a Barcellona

Europa Calcio SPORT

Xavi Barcellona – Clamorosa novità in casa Barcellona. La società era alla ricerca di un allenatore che potesse rilevare il posto di Xavi dopo l’annuncio di addio a fine stagione di quest’ultimo. Tuttavia non sarà necessario proseguire la ricerca: come riporta Mundo Deportivo l’allenatore del Barcellona ha scelto di restare. Clamoroso Xavi, resterà a Barcellona I fatti – Nel corso della stagione, precisamente durante il periodo invernale avaro di vittorie, Xavi aveva espresso l’intenzione di lasciare la panchina dei catalani a fine stagione. (Europa Calcio)

Su altri media

Xavi guiderà il Barcellona anche nel 2024/2025. A sorpresa, infatti, il tecnico catalano sarà ancora l'allenatore dei blaugrana nella prossima annata, rispettando così il contratto in scadenza proprio nel 2025. (Goal Italia)

Sfuma ufficialmente il nome di Xavi, nome accostato al mercato Milan per il post Pioli. Il tecnico blaugrana ha annunciato in conferenza stampa che resterà sulla panchina del Barcellona anche nella prossima stagione. (Milan News 24)

Colpo di scena a Barcellona. Dopo l'addio annunciato, Xavi fa retromarcia e resterà un ulteriore anno sulla panchina blaugrana. Una novità per certi versi clamorosa, che avrà ripercussioni anche sul domino di panchine delle big europee previsto per quest'estate. (TUTTO mercato WEB)

Polemiche social Davide Capano Redattore 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 16:02) (DerbyDerbyDerby)

Xavi Hernandez ha parlato in conferenza stampa per spiegare i motivi della sua decisione di rimanere sulla panchina del Barcellona. L’allenatore era stato accostato alla panchina del Milan per la prossima stagione. (Milan News 24)

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato in conferenza stampa della permanenza di Xavi sulla panchina blaugrana anche il prossimo anno: "Ho la soddisfazione di comunicare la notizia che Xa (TUTTO mercato WEB)