Emilia Pérez: Il trailer del film con Selena Gomez e Zoe Saldaña

Emilia Pérez: Il trailer del film con Selena Gomez e Zoe Saldaña

ROMA – Troppo qualificata e sovrasfruttata, Rita usa il suo talento di avvocato al servizio di una grande azienda più incline a riciclare i criminali che a servire la giustizia. Ma davanti a lei si apre una porta d’uscita inaspettata, che aiuterà il leader del cartello Manitas a chiudere l’attività e a realizzare il piano che segretamente perfezionava da anni: diventare finalmente la donna che aveva sempre sognato di essere. (The Hot Corn Italy)

Ne parlano anche altri giornali

"Quando mi hanno dato la possibilità di far passare questo messaggio, ho capito che molta gente si sarebbe potuta guardare in faccia, persone denigrate, insultate. Questo premio è per tutti. (La Nuova Venezia)

E questo la dice lunga su quanto sia prismatica la sua identità. Questa volta al centro della storia c’è un narcos messicano, responsabile della sparizione di molti uomini e che probabilmente sente il bisogno di redimersi, ma che soprattutto desidera cambiare vita, a partire dal suo aspetto. (Artribune)

Il musical del francese Jacques Audiard, già Palma d’Oro nel 2015 con Dheepan - Una nuova vita, è originale, spiazzante, emozionante e tiene col fiato sospeso. Era già accaduto nel 2013 con Léa Seydoux e Adèle Exarchopulos per La vita di Adéle. (GQ Italia)

Emilia Pérez recensione film di Jacques Audiard [Cannes 77]

LA NOSTRA RECENSIONE DEL FILM: Emilia Pérez è un film a misura di Jacques Audiard: smisurato, enfatico, barocco, imprevedibile. (MYmovies.it)

Tante vite e tante idee animano Emilia Perez di Jacques Audiard, sorprendente film presentato in concorso al festival di Cannes numero 77: un caso raro di ingredienti apparentemente incompatibili tra loro che riescono a generare un risultato finale unico, irresistibile, trascinante. (Nocturno)

Emilia Pérez recensione film di Jacques Audiard con Zoe Saldana, Karla Sofía Gascón, Selena Gomez, Édgar Ramírez, Adriana Paz e Mark Ivanir Ma come ci riesce il regista francese Jacques Audiard a fare quello che sta facendo nella sua seconda giovinezza cinematografica? Quella cominciata nel 2015 dopo la Palma d’Oro a quello che forse è il suo film più debole, il racconto di migrazione Dheepan. (MadMass.it)