Prima uscita pubblica per Kate Middleton e il Principe William dopo la "bufera Meghan"

Bisogna inviare un messaggio di speranza al popolo britannico dopo quanto è successo nell’ultima settimana.

E ora è tutto nelle mani di Kate Middleton e del Principe William.

Che sia iniziata una nuova vita per la Middleton e il Principe dopo la rottura con Meghan?

Kate Middleton è la persona giusta, e questo spiega la scelta di presentarsi a così breve distanza dalla Megxit in una delle prime apparizioni pubbliche dell’anno. (ilGiornale.it)

Su altri media

Karwai Tang Getty Images. Kate Middleton durante la sua visita a Bradford nello Yorkshire. Kate Middleton con il vestito di Zara andato letteralmente a ruba. (elle.com)

RCS MediaGroup. A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti. (Oggi)

Quello che comunque sembra chiaro è che William e Kate, almeno in pubblico, vogliono dare l’immagine di una coppia serena e tranquilla, lontana dai tormenti di Harry e Meghan. Un’immagine tenerissima che ha subito fatto venire in mente quanto Kate adori fare la mamma, oltre alle voci pressanti che vogliono Lady Middleton incinta entro quest’anno. (DiLei)

Si tratterà di un vero e proprio evento a cui prenderà parte sia anche il presidente Boris Johnson e altre alte cariche della politica inglese. La Regina Elisabetta è quindi intervenuto con un regalo clamoroso, unico. (Liberoquotidiano.it)

Il regalo della Regina a Kate Middleton. Her Majesty ha affidato a Kate Middleton le chiavi di Buckingham Palace: il 20 gennaio la duchessa avrà modo di organizzare lì un party che, come ha svelato Il Giornale, non sarà certamente uno qualsiasi. (Donna Glamour)

GUARDA ANCHE - Meghan trova lavoro grazie a Harry? In tanti avrebbero visto in questa insolita concessione (Elisabetta ha una cura maniacale per il palazzo reale) uno "sfregio" a Meghan. (Yahoo Notizie)