Lombardi: «La coabitazione dei due Papi è solidale»

La Stampa ESTERI

Il portavoce vaticano: Ratzinger «ha conservato il suo sorriso», vive appartato «ma non isolato». La sua rinuncia fu «un atto di governo». Domenico Agasso jr. Roma. Quella tra Francesco e Benedetto XVI è una coabitazione solidale. Parola di padre Federico ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Novità per la Chiesa anglicana. L’assemblea ha approvato una procedura rapida che riduce da sei a…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

In qualsiasi contesto socio-culturale ci si trovi, i mezzi di comunicazione, antichi o moderni, nel bene o nel male, hanno segnato in qualche modo la storia. (korazym.org)

Un anno fa, come domani, papa Benedetto XVI comunicava la decisione di lasciare il pontificato. di Elisabetta Lo Iacono... (La Perfetta Letizia)

Ce ne parla Sergio Centofanti: Radio Vaticana - Le letture del giorno fanno... (La Perfetta Letizia)

Ho visto davanti a me i cardinali, alcuni increduli, altri non avevano capito bene. Georg Ganswein, segretario di Ratzinger e prefetto ... (Il Messaggero)

L'iniziativa, promossa dal Prevosto di Lecco mons. L’incontro, che si terrà presso la “Sala Conferenze” Palazzo... (ResegoneOnline)