Conte si presentò con due fogli: 'Questi sono gli 8 da cacciare, questi gli otto da prendere'

AreaNapoli.it SPORT

Quello di Antonio Conte resta uno dei nomi papabili alla panchina del Napoli in vista della prossima stagione. Antonio Conte, secondo i bene informati, sarebbe in pole per la panchina del Napoli. Ne ha parlato il giornalista del quotidiano La Repubblica, Antonio Corbo, nel corso del suo intervento ai microfoni della emittente televisiva campana Televomero: "Antonio Conte al Napoli? Sono piuttosto scettico e vi spiego anche il motivo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Probabilmente l’idea del Napoli è cedere Simeone. Paolo Bargiggia, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a TvPlay: “Ero convinto che il Napoli stesse lavorando a David, ma un dirigente mi ha detto che in questo momento sono focalizzati su Retegui. (Napoli Magazine)

Qualora il Napoli riuscirebbe a qualificarsi per l’Europa… “Qualificazione Conference da evitare per il Napoli? È sempre un’occasione per dare una competizione europea, certo non ha il lustro delle altre ma vincerla aumenterebbe il palmares del Napoli e quindi, in caso di qualificazione, gli azzurri dovrebbero disputarla al massimo fino alla fine”. (Terzo Tempo Napoli)

L'esperto di calciomercato della Rai Ciro Venerato alla trasmissione Giochiamo d'Anticipo su Televomero ha rilasciato alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

Mariano Izco, ex calciatore tra le altre di Catania e Chievo Verona, ha parlato anche di mister Antonio Conte nel corso della sua intervista. (AreaNapoli.it)

“Non credo. Anche perché il giocatore, quando scende in campo, cerca sempre di dare il massimo, al di là dell’allenatore che siede in pancina. Sulle prestazioni degli azzurri può incidere il fatto che il percorso di Calzona è destinato a terminare alla fine della stagione? (Terzo Tempo Napoli)

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TeleVomero, soffermandosi sul futuro della panchina del Napoli: "I nomi sono quattro, ma c’è una priorità. (CalcioNapoli1926.it)