​Roma, cadavere nel Tevere a ponte Cavour: è un uomo tra i 50 e i 60 anni

Il Messaggero INTERNO

Cadavere ritrovato nel Tevere questa mattina.

Intorno alle 10.30, pattuglie del I gruppo Centro, ex Trevi, della Polizia locale di Roma Capitale sono intervenute per il ritrovamento di un cadavere nel fiume, all'altezza di Ponte Cavour.

Il corpo è stato recuperato del corpo da parte dei vigili del fuoco e sono in corso le indagini della Polizia per risalare all'identità.

Dalle prime informazioni emerse, sembra si tratti di un uomo tra i 50 e i 60 anni

(Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Redazione Roma. Indaga la polizia di Stato per ricostruire l’identità della persona fra i 50 e i 60 anni. Il cadavere di un uomo di età tra i 50 e i 60 anni è stato ritrovato alle 10.30 di questa mattina nel fiume Tevere, all’altezza di Ponte Cavour. (Corriere Roma)

A cura di Alessia Rabbai. Gli agenti della polizia locale sul luogo del ritrovamento. Un cadavere è emerso nel Tevere all'altezza di Ponte Cavour. I risultati delle verifiche approfondite sul corpo serviranno a chiarire le cause che hanno provocato il decesso (Fanpage)

Questa mattina, intorno alle 10.30, pattuglie del I Gruppo Centro, ex Trevi, della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute per il ritrovamento di un cadavere nel fiume Tevere, all’altezza di Ponte Cavour. (TerzoBinario.it)

A scorgere il corpo all'altezza del Ponte Cavour un passante che stava camminando all'altezza del Lungotevere Marzio intorno alle 10:30 del mattino di oggi. Il corpo è stato recuperato e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. (RomaToday)

Cadavere ritrovato nel Tevere questa mattina a Roma. Dalle prime informazioni emerse, sembra si tratti di un uomo tra i 50 e i 60 anni. (Il Messaggero)

Giovedì, intorno alle 10.30, i vigili del fuoco hanno recuperato dalle acque del Tevere, in pieno centro, il corpo senza vita di un uomo tra i 50 e i 60 anni. (Repubblica Roma)