Corsa ai biglietti Champions nonostante i prezzi alti

Ottopagine SPORT

Corsa ai biglietti Champions nonostante i prezzi alti: in migliaia in coda Assalto ai ticket per la sfida contro il Milan: oggi altro scaglione di tagliandi Tifosi del Napoli scatenati per la Champions League. Ieri è partita la prevendita libera in vista della sfida di ritorno dei quarti col Milan del 18 aprile. Già finiti i biglietti messi in vendita, sul web file virtuali incredibili: fino a 50mila in attesa nello stesso momento. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto nella trasmissione Punto Nuovo Show, in onda su Radio Punto Nuovo, Fabio Ravezzani ha criticato la decisione del Napoli di alzare notevolmente i prezzi dei biglietti per la sfida contro il Milan di Champions League: "E' vero che i rossoneri hanno fatto gli stessi prezzi, ma non è che se uno fa un furto poi devi farlo anche tu. (AreaNapoli.it)

Per consentire un più agevole deflusso degli spettatori, Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio. (PUPIA)

Mi auguro che fra Inter, Milan e gli Azzurri una nostra squadra alzi la coppa» CHAMPIONS LEAGUE – Queste le parole di Antonello Valentini, ex direttore generale della Figc, sui club italiani ancora protagonisti in Champions League. (Inter-News)

Amedeo Bardelli, responsabile vendite di Ticket One, ha parlato dei biglietti di Napoli-Milan, attraverso la trasmissione "Febbre a 90", in onda su Vikonos Web Radio/Tv, dando l'annuncio che fa felici i tifosi sulla vendita di nuovi tagliandi per la Champions: "In poche ore la nuova tranche di biglietti messi in vendita per Napoli-Milan di Champions League è stata polverizzata, più di ventimila le persone in coda virtuale. (AreaNapoli.it)

Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo la partita tra Napoli e Milan, match valido per il campionato di Serie A in programma domenica 2 aprile alle ore 20.45 allo stadio Maradona. Per consentire un più agevole deflusso degli spettatori, Trenitalia, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio. (Cronache della Campania)

Ravezzani chiude: “E’ bello che siano arrivate lontane due squadre come Napoli e Milan, che hanno intrapreso una via diversa e si sono allontanate da quelle visioni straindebitate di Juve e Inter. Per Ravezzani è un brutto gesto di Napoli e Milan alzare così tanto i prezzi per la sfida di Champions League (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)