Raccolta differenziata, le Mamme No Inceneritore trova il dato toscano deludente

gonews INTERNO

L'Assessore Fratoni ci comunica che sono usciti i dati sulle percentuali di raccolta differenziata dei comuni toscani per il 2016. L' incremento è di miser (gonews)

Ne parlano anche altre fonti

Spett.le Redazione, Ho appreso che il PD assicura che, con le calotte, non vi sarà nessun aumento delle tariffe e vigilerà al riguardo. (Estense.com)

C’è da attendere per conoscere il destino dell’ecocentro, la società appaltatrice ha fatto ricorso al Tar (Casteddu on Line)

AssisiNews è un sito web di informazione e notizie di attualità, politica, eventi, sport, economia e varie su Assisi, il territorio e i dintorni. (Assisi News)

BARGA – C’è anche il comune di Barga tra quelli indicati dalla Regione Toscana, con i dati relativi alla certificazione delle raccolte differenziate riferiti al 2016, come i più “bravi” per quanto riguarda il riciclo di rifiuti. (Il Giornale di Barga online)

Saranno 870 per l'esattezza, quelli a calotta per la raccolta differenziata, in tutti i quartieri cittadini. Lo spiega una nota del Comune in cui si dice che la Giunta ha dato il via libera al progetto esecutivo e alla… (Il Resto del Carlino)

Ottobre doveva essere il mese della verità per l’entrata a regime del nuovo servizio di raccolta differenziata di Hera nel territorio comunale di Ferrara, utilizzando i nuovo cassonetti a calotta apribili con la Carta Smeraldo. (La Nuova Ferrara)