Europa League, altro che Bayer Leverkusen: per Gasset la più forte è l'Atalanta

RomaForever.it SPORT

Europa League, altro che Bayer Leverkusen: per Gasset la più forte è l'Atalanta Secondo l'allenatore dell'Olympique Marsiglia è l'Atalanta la squadra più forte tra le quattro rimaste in corsa Europa League Roma Atalanta Gasset Giovedì 02 maggio 2024 Ormai è tutto pronto per la super sfida di stasera all'Olimpico tra la Roma e il Bayer Leverkusen. L'attesa sta per terminare: ancora poche ore e i giallorossi scenderanno in campo contro le 'Aspirine' per la semifinale di andata di Europa League. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altre testate

Da tradizione ormai collaudata, in attesa della partita allo stadio i dirigenti di Olympique de Marseille e Atalanta si sono incontrati per il consueto appuntamento conviviale, sinonimo di fair-play fra le due Società, appuntamento molto sentito ed apprezzato dalla UEFA. (Atalanta)

In attesa dell’andata delle semifinali di Europa League i pronostici si fanno interessanti. (Radio Radio)

A Marsiglia continua a piovere e a tirare un gran vento ma i tifosi atalantini sono ben equipaggiati. (L'Eco di Bergamo)

Il nome da tenere d’occhio è quello di Pierre-Emerick Aubameyang, capocannoniere dell’Europa League con 10 gol in 11 presenze, e leader di un attacco che, quando gioca in casa, può vantare di una media gol di due reti a partita. (La Gazzetta dello Sport)

La sessione estiva di calciomercato dista ancora due mesi dall’inizio ufficiale, ma iniziano già a circolare le prime voci ed indiscrezioni su possibili trattative. Sono già tanti i nomi accostati al Napoli, visto anche che gli azzurri dovranno cambiare in maniera radicale il proprio organico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TMW Alle 21 OM-Atalanta: sale l'attesa fuori dal "Velodrome", entusiasmo dei tifosi francesi (TUTTO mercato WEB)