Romano Prodi, il ritorno per infangare Berlusconi: "Rischio alto per la democrazia"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Poi prosegue nel suo attacco a testa bassa: "Si tratta di un grave errore politico, perché non è attaccando il presidente della Repubblica che si attraggono consensi.

In un colloquio con Repubblica, il professore di Bologna non usa giri di parole e va dritto all'obiettivo: attaccare i moderati in vista del voto.

13 agosto 2022 a. a. a. Romano Prodi ora fa sentire la sua voce per attaccare il centrodestra e soprattutto il nemico di sempre, Silvio Berlusconi (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Il leader di Forza Italia ha fatto nuove affermazioni in ordine alla polemica scatenata dagli avversari sul presidenzialismo e sul suo presunto attacco al capo dello Stato Sergio Mattarella. “A sinistra solo scontri, non è bello”. (Yahoo Notizie)

Dal punto di vista calcistico, sono ancora il presidente che ha vinto di più nel mondo del calcio, un record che nessuno finora mi ha tolto”. Roma – Andare al Quirinale è “assolutamente fuori dalla mia testa”. (Il Faro online)

Non posso pretendere nient’altro dalla vita. E questa è una medaglia che nessuno finora mi ha tolto”. (Agenzia askanews)

Il recente caso di Berlusconi e del presidenzialismo ne è solo l'ultima prova. Il segretario del Pd ha invece voluto avvisare il mondo: se arriva Giorgia, arriva Satana, addio Unione Europea e valori occidentali (Liberoquotidiano.it)

Scade il termine per depositare i contrassegni delle liste: il bestiario tra ghigliottine, impronte, Pinocchi e corna (leggi). Conte lancia la campagna M5s con un video-spot: "Noi dalla parte giusta" (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto il leader di FI, Silvio Berlusconi, intercettato dai cronisti a margine della partita di calcio Monza-Torino, che si è svolta ieri sera Quando si farà il cambio costituzionale ci sono delle norme transitorie che dicono quando si fa il cambio, probabilmente alla fine della legislatura. (Gazzetta del Sud)