Tunisia: fiaccole in piazza a Torino contro il terrorismo

Adnkronos INTERNO

Torino scende in piazza per dire no al terrorismo. Fiaccole, bandiere, striscioni e una corona di fiori omaggio della comunità tunisina alle vittime dell'attentato terroristico di Tunisi. Così il capoluogo piemontese ha risposto all'appello del sindaco Piero Fassino ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

"Bisogna contrastare - ha aggiunto a margine ... Lo ha detto il sindaco di Torino, Piero Fassino, dopo l'attentato di Tunisi. (LaPresse)

Leggi anche. Domani il rientro dei torinesi del Cral del Comune. (La Stampa)

Davanti al Comune sono state deposte corone di fiori e la banda dei vigili ha suonato 'Il Silenzio' alla presenza del sindaco di Torino, ... (LaPresse)

- Arriveranno questa mattima a Genova con un volo charter da Palma de Majorca il gruppo dei dipendenti del comune di Torino e i loro familiari che stavano facendo una crociera e sono stati coinvolti nell'attentato di Tunisi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Torino si è fermata oggi alle 12:00 per osservare un minuto di silenzio come segno di solidarietà nei confronti delle vittime dell'attentato al Museo del Brado, a Tunisi. (Fanews.it)

Tunisi, cardinale Bagnasco: "L'Occidente non raccolga la provocazione" · Strage di Tunisi, ecco chi sono le quattro ... Tra le vittime italiane 3 piemontesi. (Rai News)