Coronavirus, Luxottica evacua un piano della sede di Milano per rischio contagio?

Money.it ECONOMIA

A Gaobu, nella provincia di Dongguan, Luxottica gestisce un polo con tre stabilimenti di produzione e un centro di distribuzione.

A quanto pare, una dipendente sarebbe entrata in contatto con un potenziale caso di coronavirus.

Evacuato un piano della sede di Luxottica. Nel primo pomeriggio di venerdì 21 febbraio sarebbe stato evacuato l’intero piano 0 della sede milanese di Luxottica, che assieme ad Essilor forma uno dei più grandi gruppi di produzione e progettazione di occhialeria. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

Per ora, al pari di altre grandi multinazionali con sede a Milano, Luxottica ha previsto lo smartworking per i dipendenti residenti nei comuni del lodigiano interessati dal contagio. Milano, 22 feb. (La Sicilia)

L'amica della dipendente di Luxottica avrebbe confidato di aver fatto i test per il coronavirus e di essere risultata negativa. E' stato evacuato nel primo pomeriggio uno dei piani della sede di Luxottica a Milano (Alanews)

Aggiornamento 18:03. Per bocca di un portavoce, Luxottica smentisce qualsiasi forma di evacuazione in corso all'interno della propria sede direzionale. Sempre da quanto è noto ad alanews, Luxottica sta vagliando l'ipotesi di tenere chiusa la sede nella giornata di lunedì in attesa di rassicurazioni dalle autorità. (Alanews)

Coronavirus, dipendenti Luxottica: "Possibile contatto indiretto". Dopo l'evacuazione del piano zero nella sede dell'azienda a Milano. Così uno dei dipendenti di Luxottica all'uscita della sede milanese di piazza Cadorna, incalzato dai microfoni di alanews dopo la notizia appresa dalla nostra agenzia sull'evacuazione avvenuta al piano 0 per un possibile contatto indiretto relativo al Coronavirus. (Alanews)