Inter, Handanovic: 'Molto vicini al rinnovo. Sfida a Onana? Sono pronto'

Calciomercato.com SPORT

SUL RINNOVO - "Siamo molto vicini, entrambi vogliamo questa cosa quindi io rimango un altro anno qui all’Inter”.

Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto: abbiamo vinto due trofei e giocato non calcio bellissimo, siamo cresciuti.

C’è anche da dire che abbiamo fatto 52 partite nel momento clou della stagione, quando abbiamo giocato le due partite con il Liverpool e fatto 7 punti in 7 partite”

MESSAGGIO A ONANA - "Pronto per lanciare la sfida a Onana?

Abbiamo sempre ricambiato e penso sia più facile ripartire da una simbiosi così: anche loro hanno capito che hanno dato tutto, siamo i primi ad essere dispiaciuti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Mi piacerebbe sentire una volta quella sensazione bellissima che provano gli attaccanti quando fanno gol» Handanovic: «Quest’anno emozioni forti, già alzato due trofei». (Calcio News 24)

Un po’ come successo alla Juve tra Buffon e Szczesny. Onana ha esperienza internazionale, andrà inserito con calma ma avrà le sue occasioni, anche in campionato e in Champions. (SOS Fanta)

La pensa così anche Simone Inzaghi, ben consapevole del peso specifico del capitano nel suo spogliatoio. Tra lunedì e martedì il club nerazzurro annuncerà ufficialmente il rinnovo contrattuale. (Eurosport IT)

Quest’anno abbiamo provato emozioni molto forti, dopo lo Scudetto abbiamo alzato altri due trofei e lo abbiamo fatto rimanendo sempre uniti e dando tutto in campo. Ognuna di queste partite rimarrà speciale per me, dalla vittoria di Crotone della scorsa stagione al successo in Supercoppa, fino alla più recente. (Juventus News 24)

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Intervistato da Inter TV, il capitano nerazzurro, Samir Handanovic ha commentato la vittoria dello scudetto del Milan dicendo: “Abbiamo vinto due titoli, quindi qualcosa di positivo abbiamo fatto. (Milan News)

SIAMO VICINI”. Sullo Scudetto: “C’è da applaudire i ragazzi, abbiamo dato tutto fino alla fine, penso che abbiamo pagato qualcosa a febbraio, con le gare di Champions. Lo sloveno ha espresso tutta la delusione per non aver centrato lo Scudetto e ha confermato le voci che lo vedono vicino al rinnovo con i nerazzurri. (Europa Calcio)