Medolla: 65enne accoltella alla gola la moglie e tenta suicidio, lei è grave

Mainfatti.it INTERNO

Un uomo di 65 anni ha accoltellato alla gola la moglie, coetanea, è poi ha tentato il suicidio. La tragedia a Medolla, in provincia di Modena. La donna è stata operata ma rimane gravissima. (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altre testate

Un pensionato 65enne a Medolla, in provincia di Modena, ha accoltellato la moglie. (SMTV San Marino)

Lei è in condizioni gravissime, lui si è ferito alla pancia. (TRC)

Rimane ricoverata presso la Terapia Intensiva del Policlinico di Modena, Nadia Sgarbi, la donna di 65 anni accoltellata dal marito stamattina nell’abitazione che condividevano in via Brescia, 2 a Medolla (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Era una coppia affiatata ma questa mattina qualcosa ha sconvolto la loro routine. Forse in seguito ad un litigio o in preda ad un raptus di rabbia Pier Luigi Garutti ha impugnato un coltello e ha colpito più volte la compagna Nadia Sgarbi causandole un taglio netto alla gola. (Tvqui)

La donna è stata portata in gravissime condizioni all'ospedale di Baggiovara, il marito non sarebbe in pericolo... (Fanpage)

Le immagini dal luogo del tentato omicidio di Medolla dove i carabinieri sono intervenuti e hanno arrestato Pier Luigi Garutti, 65 anni,... (Gazzetta di Modena)