LIVE TMW - Coronavirus, Euro2020: caos Spagna dopo la positività di Busquets

LIVE TMW - Coronavirus, Euro2020: caos Spagna dopo la positività di Busquets
TUTTO mercato WEB ESTERI

live Coronavirus, Euro2020: caos Spagna dopo la positività di Busquets. vedi letture. 15.48 - Euro 2020, Spagna: Commissione sanità valuterà sui vaccini dopo la positività di Busquets - Il caso di positività al Covid-19 di Sergio Busquets ha scatenato polemiche sulla mancata vaccinazione dei nazionali spagnoli prima del raduno del 31 maggio scorso.

12.46 - Spagna, mattinata di test PCR per tutto il gruppo squadra dopo la positività di Busquets - C'è grande tensione nel ritiro della Spagna, dopo la positività al coronavirus di Sergio Busquets. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il bollettino aggiornato degli infortunati Euro2020. Sensi (Italia). Ancora pochi giorni e le 24 Nazionali che hanno ottenuto il pass per accedere a Euro 2020 conosceranno la verità. (Gazzetta del Sud)

La Svezia, contro cui è in programma il match d'esordio il 14, chiede che gli iberici rispettino i dieci giorni di quarantena. Oggi - scrive La Stampa - la Commissione Sanità Pubblica approverà la vaccinazione d'emergenza col siero Johnson&Johnson, che garantisce l'immunità in 14 giorni, mentre Luis Enrique ha convocato altri 5 giocatori (TUTTO mercato WEB)

Vacciniamo i giocatori della nazionale di calcio perché ci rappresentano dalla prossima settimana in una competizione di alto livello. (Corriere dello Sport.it)

Euro 2020, tutte le probabili formazioni delle 24 Nazionali. Busquets positivo, la Spagna è diventata

Ma quali sono le squadre e i calciatori che si sono sottoposti al vaccino anti-Covid? La positività al Covid di Sergio Busquets ha costretto la Spagna a dire addio al calciatore del Barcellona per Euro 2020. (Calciopolis)

Il capitano della Roja è risultato positivo dopo il match col Portogallo e, ora, anche a casa Ronaldo c’è forte apprensione. Gran parte del gruppo, Mbappè compreso, è vaccinato e per chi non l’ha fatto c’è il monito di Deschamps: "Chi è positivo va a casa" (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr