Kostic Juve (Gazzetta), i bianconeri mettono le ali: l'affare si farà!

Juventus News 24 SPORT

L’accordo con Lucci, procuratore del giocatore, c’è ormai da tempo, mentre manca quello con l’Eintracht che continua a chiedere 25 milioni.

Le ultimissime sulla situazione dell’esterno. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve vuole aggiungere due esterni al proprio reparto offensivo e non solo uno, con l’intenzione di regalare ad Allegri una rosa finalmente all’altezza per competere per grandi traguardi. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Anche a centrocampo situazione nebulosa. C’è, ad esempio, Filip Kostic in attesa di notizie: la Juve ha già un principio di accordo con l’esterno offensivo serbo dell’Eintracht Francoforte ma non con il club tedesco. (TUTTO mercato WEB)

"Kostic bloccato. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. (Tutto Juve)

Da quanto abbiamo raccolto in queste ore, Angel Di Maria sarebbe ora veramente ad un passo dal trasferimento a Torino Due nomi complementari e che non si escludono a vicenda. (Juvenews.eu)

Il contratto in scadenza nel 2023 vuol dire un passo verso la cessione, ecco perché salvo imprevisti l'affare si farà Come racconta La Gazzetta dello Sport, per Kostic manca solo il grande accordo con l'Eintracht, per il quale basterebbero 15 milioni di euro, dato il contratto in scadenza. (ilBianconero)

Incasso che, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe girato all'Eintracht per chiudere l'affare Kostic Luca Pellegrini ha molti estimatori in Premier League e potrebbe essere ceduto per una cifra attorno ai 15 milioni di euro. (ilBianconero)

Kostic Juventus Eintracht. Il motivo è semplice: al momento l’Eintracht Francoforte fa una valutazione del giocatore molto alta (25 milioni) e la Juventus non sembra intenzionata ad avvicinarsi a quelle cifre. (SpazioJ)