Sole 24 Ore, Boccia "Potremmo ridurre quota ma aspettiamo fabbisogno"

PrimaPaginaItaly ECONOMIA

I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. "Secondo me non è necessario che Confindustria rimanga al 67,5% forse più scendiamo e più il gruppo diventa contendibile, più facciamo gli interessi della società ... (PrimaPaginaItaly)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILAN NEWS – La tappa più importante per i destini del Milan è ora quella del 14 aprile, il venerdì pre-derby che sancirà secondo gli ultimi accordi il closing, ovvero le firme ufficiali sul passaggio di proprietà delle quote di maggioranza da ... (MilanLive.it)

E' questo l'obiettivo del management del Gruppo 24 Ore in vista dell'assemblea degli azionisti che dovrebbe essere sarà convocata nella seconda metà di aprile per approvare l'operazione. Assemblea ... (Engage)

Previsti 168 interventi anche di piccola entità per le microimprese (Aosta Oggi)

E per il numero uno del gruppo ... L'ipotesi è emersa dal presidente degli industriali Vincenzo Boccia, che si è comunque detto «tranquillo» sul dossier. (Il Gazzettino)

L'assemblea valdostana è convocata il 4 e 5 aprile (Aosta Oggi)

(askanews) - Confindustria non esclude una possibile riduzione della sua quota nel gruppo Il Sole 24 Ore, oggi pari al 67,5%. Milano, 28 mar. (Tiscali.it)