Malmoe Juve Primavera streaming LIVE e diretta TV: dove vederla

Juventus News 24 SPORT

Malmoe Juve Primavera streaming LIVE e diretta TV: dove vederla, con il match in programma per la prima giornata di Youth League. La Juventus Primavera di Andrea Bonatti fa il suo esordio in Youth League contro il Malmoe.

I bianconeri tornano in campo dopo la sonora sconfitta rimediata in casa dell’Atalanta: 4-2 con un piccolo accenno di rimonta nel finale.

Il match sarà visibile in diretta su Juventus TV

Il match, in programma all’Eleda Stadium, andrà in scena martedì 14 settembre alle ore 15.00. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus: Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot, McKennie; Dybala, Morata Il calcio d’inizio del match è previsto alle ore 21.00: chi vince potrà andare subito in testa al raggruppamento. (OA Sport)

Confermato Szczesny in porta. Il mister toscano ritrova tutti e cinque i sudamericani, che giocheranno titolari nel 4-4-2 che ha in mente in livornese: Dybala e Morata coppia offensiva, Rabiot falso esterno, Cuadrado a destra e Rabiot-Bentancur al centro. (Virgilio Sport)

A breve il tecnico bianconero parlerà in conferenza stampa per presentare la sfida al Malmoe di domani sera in Svezia. Gli errori individuali in campionato sono capitati ma noi dobbiamo pensare a domani e poi sabato penseremo al campionato. (TUTTO mercato WEB)

Via streaming si potrà utilizzare Sky Go Italia o NOW TV. Così i vari Dybala, Cuadrado, Alex Sandro, Danilo e Bentancur, sono stati tenuti fuori precauzionalmente: potrà contare su di loro in vista della trasferta in terra svedese. (Footballnews24.it)

Allenamento a parte per Federico Chiesa dopo il fastidio fisico accusato in Nazionale: restano da valutare le sue condizioni in vista della gara di domani sera. (Juventus News 24)

All’Eleda Stadion è tutto pronto per questa sfida con le due squadre pronte a contendersi i tre punti. Data, orario e streaming Champions League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Adrien Rabiot - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)