Ecco perchè Aurelio De Laurentiis ha scelto Manna per il ruolo di ds del Napoli

CalcioNapoli24 SPORT

Come racconta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Giovanni Manna è stato scelto dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis soprattutto per la sua esperienza alla Next Gen, “quindi per la capacità dimostrata di individuare giovani talenti e valorizzarli. Un lavoro in cui Gasperini si è rivelato un maestro per il suo percorso prima al Genoa e poi all’Atalanta” (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Nove ore di full immersion a Castel Volturno. Il primo giorno da dirigente del Napoli di Giovanni Manna si è trasformato subito in una maratona ed è finalmente un segnale incoraggiante per il futuro del club azzurro, che ha urgente bisogno di voltare pagina dopo la catastrofica e incomprensibile gestione del post scudetto. (CalcioNapoli24)

L'esperto di mercato Nicolò Schira, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha fatto il punto sulla scelta del nuovo allenatore del Napoli in vista della prossima stagione. Il giornalista va cauto sul nome di Gasperini e raffredda la pista: "L’Atalanta è convinta a tenere Gasperini, quindi Pioli e lo stesso Italiano sono i più semplici e papabili da prendere per De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

"Il club bianconero, visti i buoni rapporti col Napoli, ha voluto agevolare il suo arrivo anticipato così da consentire a Manna di lavorare fin da subito alla ricostruzione. (CalcioNapoli1926.it)

Lo scrive la Gazzetta dello Sport Il club bianconero ha voluto agevolare il suo arrivo anticipato così da consentire a Manna di lavorare fin da subito alla ricostruzione (IlNapolista)

"Il club bianconero, visti i buoni rapporti col Napoli, ha voluto agevolare il suo arrivo anticipato così da consentire a Manna di lavorare fin da subito alla ricostruzione. Manna nuovo ds del Napoli (CalcioNapoli24)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato: “Manna riporterà in casa chi sta facendo bene in prestito, per valorizzarli: ammicco a Caprile che si giocherà il posto con Meret e a Folorunsho, oltre che a Gaetano. (Tutto Napoli)