Droga, “operazione il Santo”: in manette pusher d’appartamento. Sequestrate 5 mila dosi di eroina e cocaina

Genova24.it INTERNO

Gli investigatori hanno documentato più di 500 trattative di vendita (Genova24.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’importante operazione antidroga messa a segno dagli investigatori della squadra Mobile della Questura. (Sardegna Live)

Il tesoretto della droga era nascosto dietro una parete: i due chili e trecento grammi di cocaina e i tre di hashish erano stati sistemati in una nicchia in un muro di una casa di via Ardenne nel quartiere di San Michele a Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Accusate di far parte di un’associazione per delinquere «dedita ad un frenetico traffico di sostanze stupefacenti» con base a Venosa (Potenza), 12 persone sono state arrestate stamani dai Carabinieri (tre sono in carcere e nove ai domiciliari con il braccialetto elettronico). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(ANSA) - BARLETTA (BT), 12 SET - Avrebbe abusato sessualmente di un minorenne di origine romena, residente a Barletta, inducendolo ad assumere sostanze stupefacenti per inibirne le proprie capacità di reazione. (Agenzia ANSA)

Il loro appartamento era divenuto un market della droga (ciociariaoggi.it)

L'operazione è scattata nell’Agro Nocerino Sarnese e giunge al temrine delle indagini condotte dal G.I.C.O di Salerno (SalernoToday)