Siria: Russia e Usa distanti, ma si lavora a soluzione politica

euronews ESTERI

Il nodo resta il futuro di Bashar al Assad, ma per la prima volta si registrano progressi verso una transizione politica in Siria. Ai negoziati di Vienna erano presenti i ministri degli Esteri di Stati Uniti e Russia, potenze regionali come Arabia ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’... Hanno percorso in auto oltre mille km dalla frontiera siriana lasciandosi alle spalle, assieme al padre Ghassan ed ai due fratelli più grandi Mohammed e Majid, le devastazioni della guerra ad Aleppo. (La Stampa)

Alla ... Un recente sondaggio effettuato dal quotidiano francese Le Figaro indica che almeno il 72% degli intervistati vuole che Bashar Assad resti Presidente della Siria. (L'AntiDiplomatico)

Ma ci sono altri esami, da fare, prima che la bambina possa... Le condizioni dell’organo non sono compromesse al punto da impedire l’intervento chirurgico. (La Stampa)

(askanews) - Un gruppo di circa venti persone, con bandiere dell'esercito siriano libero, ha manifestato oggi davanti l'Hotel Imperial di Vienna, dove sono in corso i negoziati internazionali per una soluzione della crisi siriana ... (askanews)

Vienna, 30 ott. (askanews)

Il quadro internazionale della crisi mediorientale, la guerra siriana, il terrorismo islamico, la questione israelo-palestinese e la politica europea in materia, dimostrano quanto non vi sia ne la capacità, ne la volontà da parte dell'Europa e degli ... (Caratteri Liberi)