Grazia, avanza la pista del suicidio a Pompei. Restano da chiarire la tracce di violenza sessuale

Grazia, avanza la pista del suicidio a Pompei. Restano da chiarire la tracce di violenza sessuale
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Resta da chiarire la natura dei segni attribuiti in un primo momento a una possibile violenza sessuale

Al quarto piano del palazzo ai piedi del quale è stata trovata agonizzante dai sanitari del 118 è stata rinvenuta una borsa, la sua, e una finestra aperta dalla quale verosimilmente la giovane si sarebbe lanciata, circostanza che sarebbe compatibile con la frattura alle caviglie.

Prende sempre più corpo l’ipotesi del suicidio per la morte della 24enne di Pompei deceduta ieri pomeriggio poco dopo il suo arrivo all’ospedale di Castellammare di Stabia. (Il Fatto Vesuviano)

La notizia riportata su altre testate

Pompei, la morte di Grazia Severino è un giallo: ritrovata la borsa nell'androne del quarto piano, l'ipotesi del suicidio (Di venerdì 30 aprile 2021) Le cure psichiatriche, le passeggiate solitarie e il probabile volo dal quarto piano. (Zazoom Blog)

Una vicenda dai contorni ancora incerti quella del giallo di Pompei: la vittima è una giovane ragazza, Grazia Severino, trovata morta su un viale a pochi metri da casa alla vigilia del suo compleanno. Un giallo, quello di Pompei, che resta ancora avvolto nel mistero (VNews24)

Si orientano sempre più decisamente sulla pista del suicidio gli investigatori per la morte della 24 enne di Pompei, Grazia Severino. Grazia Severino, studentessa universitaria di matematica all' Università di Salerno soffriva di patologie psichiche ed era in cura da un paio di anni. (Lo Strillone)

Ragazza 24enne morta a Pompei, non violenza ma probabile suicidio

🔊 Ascolta la notizia. Pompei, morta a 24 anni: si sarebbe lanciata dal quarto piano. Inutile la corsa al San Leonardo, domani sarebbe stato il suo compleanno. Choc a Castellammare di Stabia: una giovane donna di 24 anni è morta poco dopo l’arrivo presso l’Ospedale San Leonardo a causa di gravi ferite inferte da un’arma da taglio. (Vivicentro)

Aveva 24 anni, e non 14 come comunicato in un primo momento, la giovane #donna #uccisa nel pomeriggio a Pompei (N… - infoitinterno : Pompei, Grazia muore a 24 anni: tre coltellate e le caviglie fratturate. (Zazoom Blog)

Poi il tragico epilogo, quindi in trasferimento presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Na), in fin di vita Gli investigatori protendono sempre più per il suicidio di Grazia Severino, la studentessa universitaria di Pompei. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr