Bimbo di due anni sbranato dai cani a Cepagatti (Pescara)

Secondo Piano News INTERNO

Un cane aggressivo PESCARA – Un bimbo di meno di due anni, Leonida Di Rocco, è morto dopo essere stato azzannato da uno o da un branco di cani. La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì a Cepagatti (Pescara). Sul posto era giunto un ... (Secondo Piano News)

Ne parlano anche altre fonti

Il dramma, la speranza, le settimane vissute in apnea in attesa dell’intervento chirurgico, e poi l’epilogo felice.... (La Stampa)

pescara-shock-cane-corso-azzanna-e-uccide-bambino-. (News Italiane)

Un bambino di un anno e mezzo di etnia rom è morto dopo essere stato azzannato dal cane del padre. (InfoCatania)

I medici del pronto soccorso hanno tentato di rianimare il bimbo ma non c'e' stato nulla da fare. Un bimbo di appena due anni e mezzo è morto azzannato da uno o più cani a Cepagatti, nella provincia di Pescara. (LA RAMPA di NAPOLI)

Sul posto è intervenuto un elicottero del 118 ma, a quanto appreso, i genitori del piccolo avrebbero tentato una corsa disperata all'ospedale più vicino, quello di Chieti. Il bimbo avrebbe compiuto due anni tra quattro mesi. (CorriereCity)

Si chiamava Ferdinando Di Rocco, il bimbo di 19 mesi ucciso da uno dei cani del padre, che lo ha sbranato ieri nel tardo pomeriggio nella sua casa di Cepagatti. (IlPescara)