Handanovic premiato nel pre partita: “Sono commosso”, poi messaggio da brividi ai tifosi

Spazio Inter SPORT

Samir Handanovic premiato nel pre partita di Inter-Cagliari. L’ex portiere nerazzurro usa parole al miele per la sua vecchia squadra. Ospite speciale allo stadio San Siro. Ad assistere al match Inter-Cagliari, valevole per la 32esima giornata di Serie A, c’è anche Samir Handanovic. In occasione della sfida di campionato, l’ex portiere nerazzurro è stato premiato sul manto erboso della scala del calcio per la sua gloriosa carriera con la maglia del club meneghino. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

L'Inter tra pochi minuti affronterà il Cagliari nel match casalingo di San Siro. I nerazzurri vedono oramai il loro obiettivo ad un passo. (Spazio Inter)

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Ida Platano era molto più serena. I gesti di Mario e Pierpaolo per riconquistare Ida a Uomini e Donne (Tutto.TV)

I nerazzurri non portano a casa i tre punti e al gol in apertura di Thuram risponde Shomurodov nella ripresa con Calhanoglu L'Inter non conquista i tre punti contro il Cagliari. (Spazio Inter)

RICORDI – André Onana ama l’ambiente nerazzurro: «Sto molto bene. Qui è una famiglia, sono molto contento di essere qui. Un saluto ai tifosi dell’Inter, un abbraccio e siamo molto uniti. Lo Scudetto? Sono contento, sono qui per questo, sono qui per dare forza e per congratularmi. (Inter-News)

Gli spoiler settimanali di Uomini e Donne rivelano che non mancheranno i momenti particolarmente concitati, sia al Trono Classico sia a quello Over. Per quanto riguarda il primo, al centro del dibattito ci sarà soprattutto Ida Platano. (Tutto.TV)

Al Trono di Ida Platano a Uomini e Donne si preannunciano momenti molto concitati. Momenti piuttosto duri per Mario Cusitore. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, infatti, vedremo il corteggiatore in fortissima difficoltà. (Tutto.TV)