Provedel Lazio, tra cifre dell'affare e alternanza

Lazio News 24 SPORT

Ma ci sono due importanti aspetti da analizzare nel dettaglio. Ieri è stato finalmente il Provedel day in casa Lazio.

Ieri è stato finalmente il Provedel day in casa Lazio.

In primis le cifre dell’affare: l’estremo difensore, come spiega il Corriere dello Sport, si è legato ai biancocelesti con un quinquennale da 1,3 a stagione più bonus legati alla vittoria in Coppa Italia e alla qualificazione europea. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Poi il nodo Maggiore, nella settimana dell'Empoli. vedi letture. Dopo la roboante partita vinta in Coppa Italia contro il Como, lo Spezia arriva nel migliore dei modi all'esordio in Serie A contro l'Empoli, in una settimana che dirà molto dal punto di vista del mercato. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere polacco nelle prossime ore diventerà un calciatore dello Spezia. Lo Spezia verserà subito 2,5 milioni di euro nelle casse della Fiorentina, più il 50% della futura rivendita. (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato dal giornalista Niccolò Ceccarini, infatti, il polacco classe ’97 della Fiorentina ha raggiunto l’accordo con la società ligure per un contratto triennale e nelle prossime ore lascerà la squadra toscana per sottoporsi alle visite mediche già nella giornata di oggi. (fiorentinanews.com)

Alla fine Ivan Provedel è pronto a mettere nero su bianco il suo accordo col club biancoceleste. Tanti i cronisti e i tifosi ad attenderlo e proprio a questi ultimi ha rivelato: «Sono felice di essere qui». (ilmessaggero.it)

Calciomercato estivo Serie A: tabellone acquisti cessioni 2022. Provedel ufficiale, Milinkovic resta grazie alla Juventus. Per 2,5 milioni più bonus, dunque, Provedel ha finalmente raggiunto Maximiano, con cui si contenderà il posto da titolare. (Calcio d'Angolo)

Intanto sono giorni decisivi sul fronte londinese per avere dal Chelsea la risposta definitiva al prestito del jolly difensivo Ethan Ampadu Il giocatore, esautorato dalla fascia da capitano a poche ore dal match, ha scelto di accomodarsi in tribuna ed ora la rottura è definitiva e irrimediabile con la società aquilotta. (LA NAZIONE)