Inchiesta Milan, la procura trasmette gli atti alla Federcalcio: ora tocca alla giustizia sportiva

IL GIORNO SPORT

Milano – La Procura di Milano ha trasmesso alla Procura federale della Figc il decreto di perquisizione eseguito la settimana scorsa nell'ambito dell'inchiesta sulla vendita del Milan da Elliott a RedBird dell'agosto 2022 che ipotizza l'accusa di ostacolo alle funzioni di vigilanza della Federcalcio a carico, tra gli altri, dell'ad rossonero Giorgio Furlani. La richiesta di atti da parte della Procura della Federcalcio agli inquirenti milanesi era un passaggio atteso in questi giorni per le verifiche sul fronte della giustizia sportiva. (IL GIORNO)

Su altri media

Parallelamente all'inchiesta prende il via l'iter della giustizia sportiva, con la richiesta dell'acquisizione degli atti da parte della Federazione. (Goal Italia)

Come previsto, la Procura della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) ha richiesto agli inquirenti milanesi uno degli atti sull’inchiesta che riguarda la cessione del Milan, il decreto di perquisizione. (Virgilio Notizie)

Nuovo capitolo nell’indagine che coinvolge il Milan. Trasmesso il decreto di perquisizione alla Procura FIGC (Milan News 24)

Emergono ulteriori novità in merito all'inchiesta sul Milan, con l'ex proprietario Elliott che non dovrebbe avere legami con il Lille Uno dei temi più caldi degli ultimi tempi in casa Milan è senza dubbio la questione legata alla possibilità che Elliott abbia legami con il Lille. (Pianeta Milan)

La Gazzetta in apertura: "Milan, la Figc chiede le carte sulla vendita" (Milan News)

Si tratta delle 12 pagine del decreto di perquisizione della scorsa settimana, e che in qualche forma interessa da vicino la Figc: in quel documento infatti si ipotizza come reato l… (la Repubblica)