Pomezia, violento scontro su Via dei Castelli Romani: furgone si ribalta (FOTO)

IlCorrieredellaCitta.com SPORT

Brutto scontro nella serata di ieri su Via dei Castelli Romani a Pomezia. Un’auto, una volkswagen Polo, ed un furgone marca Renault, in una dinamica ancora da accertare si sono scontrati poco prima del bivio di ‘scalella’ (lo snodo in cui si incontrano Via Laurentina, Via della Solfarata e Via dei Castelli... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri giornali

Manaj è un attaccante vero, quando esce lui il Pescara non crea più nulla. Male Memushaj nel Pescara, con tantissimi palloni persi. (Eurosport.it)

PESCARA - Il Chievo sbanca il campo del Pescara e vola al terzo posto in classifica. (Tuttosport)

Pomezia (Rm) – I gruppi del futuro, quelli che costituiscono la base del settore giovanile dello Shark Volley Club Pomezia. L'articolo Shark Volley Club Pomezia, Bonfant: «L’Under 13 e 14 devono solo pensare a crescere» su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Dopo aver conseguito l'abilitazione per l'insegnamento... Biografia artistica (sintesi) Sarah Maestri nasce a Luino nel 1979. (Città di Ariano . IT)

Una Lazio spumeggiante non dà scampo ad un'Udinese in confusione, che colleziona la terza sconfitta nelle ultime quattro gare e che dopo la sosta è attesa a Torino allo Stadium per una trasferta proibitiva. (La Stampa)

Il Chievo non si scompone e prende quello che vuole, tre punti in trasferta con il minimo sforzo. PESCARA - Il Pescara ci prova ma non punge, confermando gli affanni in zona gol. (Corriere dello Sport.it)