Alitalia: verso newco con i 4 partner

La Sicilia ECONOMIA

ROMA, 12 SET - Sul tavolo dell'operazione Alitalia ci sono ancora dei nodi da sciogliere, ma il lavoro della cordata composta da Fs, Atlantia, Delta e Tesoro va avanti. Lo si apprende da fonti finanziarie in merito all'ipotetica frenata del Mef riportata da indiscrezioni di stampa... (La Sicilia)

Su altri giornali

L'offerta vincolante per l'acquisto della compagnia avrebbe dovuto essere formalizzata entro il 15 settembre. Tuttavia, ai commissari è arrivata una nuova richiesta di proroga al 31 ottobre (possibile che ne venga concessa una più breve ai primi del… (TG La7)

L’ex ministro non aveva mai pienamente condiviso la decisione di Luigi Di Maio di far scendere in campo lo Stato, per cui poco prima di lasciare la guida del ministero ha preferito prendere le distanze da un’operazione il cui esito è tuttora in stand by (next)

Ancora almeno un mese di tempo, forse un mese e mezzo, per sciogliere i nodi rimasti sul tavolo e far decollare la nuova Alitalia. (Travelnostop.com)

Il ministro Roberto Gualtieri sarebbe pronto a tornare alla tabella di marcia iniziale riguardo l'ingresso del Mef nella Nuova Alitalia, mediante conversione degli interessi sul prestito-ponte,... (Il Mattino)

Ora le cose starebbero per cambiare. Alitalia continua a tenere banco e non se ne vede più la fine. (MenteFinanziaria.it)

Incognite su ingresso del Mef e quota Delta (In Terris)