Popolazione in fuga da Ramadi. Isis prepara difesa città

euronews ESTERI

È un esodo che riguarda 25.000 persone, quelle in fuga da Ramadi secondo le Nazioni Unite. L'esercito iracheno e le milizie sciite cercano di riprendere il controllo del capoluogo della provincia di Anbar in mano agli jihadisti di Daesh, acronibo arabo che ... (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

Obama arma gli iracheni contro Isis, inviati missili anti-carro -Redazione- La caduta della città di Ramadi, conquistata dai miliziani dello Stato islamico è una grande battuta d'arresto. (Articolotre)

Numerosi anche i terroristi ... Un miliziano di Al-Abbas a Nukhayb, nella provincia di Anbar. (Panorama)

L'is prende il controllo della citta' di Palmira in Siria e sale la preoccupazione per il vicino sito archeologico patrimonio dell'Unesco. (Radio Vaticana)

Le prime pagine dei giornali di tutto il mondo, nonché i post sui social network, ... (Arabpress)

Centinaia di ... Dopo Ramadi, in Iraq, ieri ha conquistato la quasi totalità della strategica città siriana situata tra Homs e Deyr az Zor, a pochi chilometri dalle spettacolari rovine romane patrimonio dell'Unesco. (Bluewin)

Un mese fa il governo di Baghdad ha detto di avere ucciso in un'imboscata Ibrahim Izzat al-Douri, il “re di fiori”, il vice di Saddam Hussein quando nel paese c'era ancora un regime a partito unico, il partito Baath. (Analisi Difesa)