Alberto Matano, il commosso ricordo di Jole Santelli: «Oggi è un giorno triste»

Il giornalista ha voluto omaggiare così la scomparsa governatrice della Regione Calabria: «Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace.

Jole Santelli se n'è andata questa notte a 51 anni».

E conclude: «È un giorno triste per la Calabria.

LEGGI ANCHE Lorella Cuccarini a Verissimo: «Alberto Matano mi ha pugnalato alle spalle».

Alberto Matano commosso a La Vita in Diretta per la morte di Jole Santelli. (Il Messaggero)

Su altri media

In un’intervista a Verissimo Lorella Cuccarini ha raccontato la sua verità su quanto accaduto in Rai, ora è toccato ad Alberto Matano rispondere alle accuse. Lo scorso sabato Lorella Cuccarini è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin. (Yeslife)

Non trattiene le emozioni il giornalista Alberto Matano e si lascia andare alle lacrime mentre è in diretta. A renderle omaggio, non solo il giornalista Alberto Matano durante la ‘Vita in diretta‘, ma tanti altri personaggi noti. (MeteoWeek)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Staffelli ha poi spostato l’attenzione su presunte amicizie influenti che aiuterebbero Alberto Matano e presenziare molto nei vari programmi Ra: “Lei è un po’ dappertutto sulla Rai. (Caffeina Magazine)

Jole Santelli. Alberto Matano in lacrime a La Vita in diretta. Oggi è un giorno triste, non c’è più…»., Ha detto Alberto Matano a La Vita In Diretta. (ControCopertina)

Jole Santelli, che avrebbe compiuto 52 anni il prossimo dicembre, era malata di tumore da tempo. “Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace”, ha detto in diretta, senza trattenere la commozione, il padrone di casa de La Vita in diretta. (Caffeina Magazine)

La vita in diretta, Alberto Matano su instagram: “Senza mascherine si vedevano i sorrisi”. In un precedente post Alberto Matano (che qualche giorno fa ha fatto una curiosa rivelazione a La vita in diretta) ha condiviso invece la foto visibile in basso, scattata a Roma, allegando un bellissimo stato: “Quando non si usavano le mascherine si vedevano i sorrisi”. (Lanostratv)