Google lavora a un sistema anti-spoiler

Poche cose sono odiose come gli spoiler. Eppure, per quanto si possa fare attenzione, capita di venire a sapere come finisce una puntata, una serie intera, un film, un libro. Con i social network basta poco, e non tutti hanno l'accortezza di avvisare, previa ... (Wired.it)

La notizia riportata su altre testate

Il termine deriva dall'inglese to spoil che significa rovinare e non è legata al solo ambito cinematografico in quanto può riguardare la rivelazione della trama ... (News24web)

Questo è un bel problema poiché spoiler belli e buoni mi ... Il giorno dopo l'uscita di qualche film USA o qualche puntata di una serie TV inglese, i miei social sono pieni di frasi, immagini e citazioni. (TecnoAndroid)

Facebook e Twitter sono diventati i canali privilegiati degli spoiler, termine con cui si indicano le informazioni che anticipano e rivelano il contenuto di libri, film e serie tv. (La Stampa)

Secondo quanto riportato da Cnet News, il colosso di internet ... (L'ultima Ribattuta)

Secondo quanto riportato da alcune testate giornalistiche americane, il colosso di Mountain View nel corso degli ultimi giorni ha depositato un nuovo brevetto presso l'US Patent and Trademark Office per un'applicazione o un programma in grado di evitare ... (Tech Fanpage)

Parliamo ad esempio di Game of Thrones, Breaking Bad, House of Cards, The Walking Dead… per citarne solo alcune! (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)