City eliminato ai rigori, Real in semifinale di Champions

Corriere del Ticino SPORT

In quella che è stata definita una sorta di finale anticipata, il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha eliminato ai calci di rigore i campioni uscenti del Manchester City. Dopo il 3-3 all'andata, l'incontro si era concluso sull'1-1. (Corriere del Ticino)

Su altri media

TuttoNapoli.net Il Real Madrid ha la meglio sul Manchester City nei quarti di finale di Champions League e dopo la lotteria dei rigori stacca il pass per la semifinale contro il Bayern Monaco. Dopo il 3-3 dell'andata al Bernabeu, le squadre chiudono sull'1-1 la sfida dell'Etihad, risultato che permane anche dopo i supplementari. (Tutto Napoli)

Il Real la sblocca con Rodrygo Questa sera, all’Etihad, è andato in scena il fantastico match di Champions League tra Manchester City e Real Madrid. Una sfida dal sapore di finale che ha lasciato tutti con il fiato sospeso fino al fischio finale. (Oggi Sport Notizie)

Un’opportunità unica offerta ai ragazzi e alle ragazze che vorranno vivere un’esperienza a stretto contatto con i giocatori della Dinamo e i campioni della serie A. Dal prossimo mese di giugno tutto questo sarà possibile attraverso i camp organizzati dalla società biancoblù. (SARdies.it)

Tre partite al termine della stagione, tre partite da provare a vincere per alimentare le residue speranze di centrare in extremis una delle prime otto posizioni che danno diritto a disputare i play off. (SARdies.it)

Il Real Madrid si è qualificato per le semifinali della Champions League. In semifinale il Real affronterà il Bayern Monaco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gli errori dal dischetto di Bernardo Silva e Kovacic e il penalty decisivo di Rudiger mettono fine all'imbattibilità casalinga europea dei Citizens, che nel torneo non perdevano tra le mura amiche dal settembre 2018 contro il Lione. (Gazzetta di Parma)