Roma, Karsdorp e non solo: mezza rosa è di nuovo bocciata

Calciomercato.com SPORT

Una rosa sfiorita, come era con Mourinho. E ora è con De Rossi, bravo a esaltare gioco e alcuni singoli caduti in disgrazia. Ma non così tanto da migliorare alcuni singoli che hanno deluso abbondantemente e fatto perdere la pazienza ai tifosi. In tanti sono sul piede di partenza in una squadra che andrà ritoccata in diversi ruoli. Il ko con il Leverkusen e un turn over sempre più ridotto all'osso lo dimostrano. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Non solo Rick Karsdorp, dopo la semifinale d’andata di Europa League persa con il Bayer Leverkusen nel mirino di diversi tifosi della Roma c’è anche Tammy Abraham. (La Gazzetta dello Sport)

L'olandese, in particolare, ha regalato il vantaggio ai tedeschi con uno sciagurato retropassaggio e, nel secondo tempo, ha risposto all'ondata di fischi piovuta dalle tribune dell'Olimpico con una fuga negli spogliatoi condita da un applauso ironico e irridente. (Eurosport IT)

AS ROMA NOTIZIE – Piovono critiche, che spesso sfociano nell’insulto, nei confronti di Rick Karsdorp dopo l’errore pesantissimo commesso nella semifinale di andata contro il Bayer Leverkusen. (Giallorossi.net)

ROMA CENTRAVANTI CRISI – Cercasi gol in casa Roma. Tra i vari reparti in difficoltà nella rosa giallorossa, l’attacco sicuramente non sta attraversando un periodo semplice. Romelu Lukaku, Tammy Abraham e Sardar Azmoun: tre centravanti che De Rossi ha bisogno di ritrovare a pieno regime in vista di questo infuocato finale di stagione. (RomaNews)

Non è un momento facile per Rick Karsdorp. Il terzino olandese, con il suo grossolano errore, ha compromesso la gara... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

La punta inglese nel mirino su Instagram al pari di Karsdorp: a giugno è quasi scontato il loro addio Vedi anche roma Roma, De Rossi verso la Juve: "Possiamo farcela, rispetto per Allegri. Non molliamo nessun obiettivo" (Sport Mediaset)