Microsoft Surface Pro: l'evoluzione del 2in1!

Microsoft Surface Pro è la versione rinnovata del 2in1 della società di Redmond che porta a miglioramenti dal punto di vista hardware mentre ci sono poche novità per quanto riguarda il design esteriore. (Tech Station)

Su altri giornali

Come afferma il colosso di Redmond, punto forte del nuovo laptop 2 in 1 è l'autonomia della batteria, che ora raggiunge fino a 13 ore e mezza. Anche la potenza del nuovo Surface è aumentata di ... (Adnkronos)

Le caratteristiche del Surface Pro, permettono al tablet convertibile di adattarsi a qualsiasi situazione e a qualsiasi utente, ma è innegabile che il dispositivo sia pensato soprattutto per coloro che lavorano in mobilità e per i creativi (e non è un ... (Webnews)

Il nuovo “2-in-1” di fascia alta presentato da Microsoft ha una batteria con un'autonomia dichiarata fino a 13 ore e mezza, “il 50% in più” rispetto al Surface Pro 3 ... (Software Zone Italia)

Con la Surface Pen si scrive e disegna sullo schermo. Niente ventola di raffreddamento nelle versioni con processore m3 ... (the digeon)

Surface Pro dice addio alla numerazione nella nuova generazione, ma guadagna la connettività LTE e i nuovi processori Kaby Lake. (OutOfBit)

Microsoft ha presentato a Shanghai l'ultima evoluzione del Surface Pro, il nuovo 2-in-1 dell'azienda di Redmond che punta a giocarsela direttamente contro i migliori della categoria, dagli ultimi Matebook di Huawei fino alla gamma portatile di Apple. (GQ Italia)