Un piccolo caso Balotelli a Brescia: Grosso lo caccia dall'allenamento

IlNapolista SPORT

Balotelli si è diretto subito verso lo spogliatoio da dove è uscito alle 16.16 per far ritorno a casa sgommando con la propria auto.

“L’allenatore Fabio Grosso – racconta l’inviato del giornale – ha allontanato Mario Balotelli, apparso particolarmente nervoso.

Erano le ore 16 quando Grosso ha gridato «Mario vai, Mario vai!».

Secondo il Giornale di Brescia Grosso ha mandato via dal campo l’attaccante, apparso molto nervoso. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Una decisione drastica presa dal neo tecnico Fabio Grosso, che dopo aver rimproverato l’attaccante, reo di aver iniziato la seduta in modo svogliato, lo ha quindi allontanato. Il giocatore è stato allontanato dall’allenamento del club lombardo questo pomeriggio. (L'Arena del Calcio)

Mario vai, Mario vai!". Con queste parole Fabio Grosso ha mandato via Mario Balotelli dall'allenamento odierno del Brescia in vista della ripresa del campionato. (Tuttosport)

La Corte ha disposto un supplemento istruttorio per esaminare il ricorso presentato dal club veneto, sospendendo la sanzione in vista della partita Verona-Fiorentina di domenica. Verona, curva riaperta. (Corriere dello Sport.it)

Il litigio è accaduto proprio oggi, durante l’allenamento a porte aperte in vista del prossimo impegno, all’Olimpico contro la Roma. (CalcioMercato24.com)

«Mario è stato sostituito durante la partitella e ha raggiunto gli spogliatoi prima del tempo», la versione del Brescia. A quel punto Grosso gli avrebbe detto appunto «Vai vai Mario». (Il Mattino)