Ue, CO2: lontana dai suoi obiettivi per il 2021

Strade & Autostrade ECONOMIA

Aumentano per il secondo anno di fila le emissioni di CO2 dai veicoli europei. Lo riporta Eunews pubblicando i dati provvisori dell’Agenzia Europea dell’Ambiente Secondo alcuni dati provvisori dell’Agenzia Europea dell’Ambiente, le emissioni di CO2 dai veicoli immatricolati nel 2018 nell’Unione… (Strade & Autostrade)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In particolare, le emissioni di anidride carbonica delle auto immatricolate nel 2018 sono aumentate per il secondo anno consecutivo, registrando un +1,6% rispetto… (ClubAlfa.it)

L'aumento delle vendite dei modelli a benzina in Europa nel corso del 2018, come conseguenza del calo delle immatricolazioni di diesel, hanno provocato nel Continente... (Giornale di Sicilia)

CO2: Last Chance è un gioco semi-cooperativo di Victor Lacerda che richiede di salvare il pianeta dalle emissioni inquinanti delle centrali elettriche di vecchia generazione. (Player.it)

Se le emissioni di anidride carbonica (CO2) - di gran lunga il principale gas serra che contribuisce al riscaldamento globale- continuano a non costare nulla, o a costare molto poco a chi le emette, n... (L'HuffPost)

Sviluppato dall'istituto di ricerca tedesco Fraunhofer IML, REff consente ai player logistici di determinare l'impronta di carbonio annuale dei singoli… (informazione.it)

L'aumento delle vendite dei modelli a benzina in Europa nel corso del 2018, come conseguenza del calo delle immatricolazioni di diesel, hanno provocato nel Continente una crescita delle emissioni di CO2 relative alle auto nuove del'1,6%, il secondo anno consecutivo dopo un periodo di riduzione della CO2... (Agenzia ANSA)