Milan, nuove conferme su Firpo

Calciomercato.com SPORT

11 Arrivano nuove conferme sull’interessamento raccontato dalla nostra redazione da parte del Milan per Junior Firpo. Secondo il Corriere della sera, il club rossonero sta valutando attentamente il terzino del Barcellona

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Romagnoli è stato accostato anche alla Juventus (scambio con Bernardeschi) Il Milan non pare intenzionato a rinnovargli il contratto, in scadenza nel giugno del 2022. (Virgilio Sport)

Si tratta di capire l’eventuale convivenza con Theo Hernandez: lì il Milan ha uno dei migliori giocatori in circolazione. Difficile che un giocatore di quel livello come Firpo sia semplicemente un vice…» (Milan News 24)

E ieri, nel centro di Milano, il club rossonero ha incontrato l'agente di Junior Firpo, terzino mancino di proprietà del Barcellona, che il Milan ha affrontato, ai tempi di Gattuso, in Europa League, quando lo spagnolo nato a Santo Domingo vestiva la maglia del Betis. (Calciomercato.com)

Il Milan ci riprova per Junior Firpo. Cinque mesi fa il dialogo con il Barcellona si era fermato perché il terzino spagnolo di origini domenicane aveva preferito provare a giocarsi le sue carte in blaugrana. (Milan News)

In casa rossonera continua a tenere banco la questione del rinnovo di Hakan Calhanoglu, il cui contratto con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno. (Milan News)

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Theo Hernandez spaventa tifosi e società: l’annuncio Calciomercato Milan: Junior Firpo ancora nel mirino per la fascia sinistra, il prezzo. Junior Firpo è ancora un obiettivo di mercato per il Milan. (Stop and Goal)