Bari-Pisa, Maita: "Siamo forti, usciremo da questa situazione. Iachini? Se fai solo 2 punti in 8 gare..."

TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Mattia Maita è visibilmente preoccupato per la situazione del Bari. E al netto del pareggio ottenuto non fa nulla per nasconderlo: "È normale che chi sta da più tempo come me sta male per questa situazione. Oggi faccio parte di questa squadra e il gruppo dell'anno scorso non era meglio di questo e neppure peggio. Noi siamo uomini, non bamboline. Quando i risultati non vengono tutto diventa più buio. (TuttoCalcioPuglia.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Inizia con un pareggio, il 15° stagionale, l’avventura di mister Federico Giampaolo sulla panchina biancorossa. Dopo una prima frazione in cui i padroni di casa faticano e non poco, nella ripresa la squadra cambia volto mettendoci grinta, carattere, determinazione e tanto cuore per quella che è stata, sicuramente, una reazione d’orgoglio di tutto il gruppo. (BARI CALCIO)

“Nel primo tempo abbiamo giocato come volevamo. Purtroppo ci è mancata un po’ di cattiveria davanti e questo è stato un aspetto sicuramente da migliorare. Dispiace perché la vittoria era alla nostra portata. (BARI CALCIO)

“Oggi abbiamo fatto tutti bene, soprattutto nel primo tempo. Sono riuscito a dare una mano alla squadra e abbiamo portato a casa un punto. Sono consapevole degli errori che ho fatto, forse non stavo bene, ma certo che non fa piacere restare fuori. (BARI CALCIO)

Sul cambio modulo: "Abbiamo ritrovato certezze, questa squadra era stata costruita con gli esterni e ci erano stati tolti. (BARI CALCIO)

Il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani, con i calciatori Moreo e Nicolas, analizzano la sfida di questo pomeriggio contro il Bari. Di seguito le loro dichiarazioni. (SestaPorta.News Pisa)

Pisa, Aquilani: "Solitamente si va al VAR per rettificare una decisione. Bari ha fatto di più" (TUTTO mercato WEB)