MotoGP, Franco Morbidelli-Lin Jarvis: faccia a faccia in casa Yamaha

Corse di Moto SPORT

A Jerez Franco Morbidelli sale sul podio, ma la situazione resta difficile per questa stagione MotoGP.

Il primo podio di questa stagione MotoGP strappa un sorriso a Franco Morbidelli, ma non servirà a risollevare il morale.

Gli ho detto i miei pensieri sulla situazione e sono stato molto franco con lui.

Certo, per il futuro avrà una M1 factory, ma questa stagione MotoGP gli nega ogni speranza iridata

Franco Morbidelli non guarda con più ottimismo al prossimo round MotoGP a Le Mans (Corse di Moto)

Su altre testate

Jerez, evidentemente, gli piace un sacco e il ritorno al telaio 2020, evidentemente, gli ha dato più fiducia. Pecco Bagnaia 8,5. La prudenza iniziale, la paura di consumare troppo le gomme, gli hanno impedito di vincere il GP. (Moto.it)

Joan Mir non è affatto preoccupato per la corsa al titolo iridato. Il Mondiale di MotoGP sembra cominciato in salita per Joan Mir, ma Carchedi ritiene che presto avverrà la svolta. (Corse di Moto)

A proposito di moto, sul tema M1 ufficiale Morbidelli (che nei giorni aveva dichiarato di considerare un'ingiustizia sportiva il fatto di non avere una moto ufficiale) aggiunge: "Ho parlato con Jarvis, ci siamo confrontati, gli ho spiegato quello che provo, siamo arrivati alla conclusione che sia solo questione di sfortuna se ora non ho la moto ufficiale. (Sky Sport)

Guido Meda ha sicuramente segnato con la sua voce, o meglio accompagnato e decantato, le imprese e le gesta dell’eroe Valentino Rossi nelle sue vittorie e nei suoi titoli. Insomma una dimensione nuova per Valentino Rossi sicuramente non adeguata al suo palmares. (Virgilio Sport)