Temptation Island, prima coppia ufficiale: Luca Onestini e Soleil Sorge

Alla conduzione ci sarà anche quest'anno Filippo Bisciglia, a partire da Luglio 2017 su Canale 5, e la location sarà il solito resort della Sardegna che ospiterà fidanzati, tentatori e tentatrici pronti a mettersi in gioco con qualunque mezzo. Almeno ... (AlgheroNewsIt)

Ne parlano anche altri giornali

Fioccano, sul web, le indiscrezioni riguardanti le coppie che a breve prenderanno parte al programma, sempre di Maria De Filippi, Temptation Island per testare la fedeltà dei rispettivi partner. (Popcorn TV News)

Con sé porta però ... (CittaCorriere)

Gossip, Temptation Island 2017, arrivano le prime indiscrezioni sui prossimi ospiti del reality di Mediaset condotto da Filippo Bisciglia. Un noto sito web, "Il ... (CataniaLiveNews)

Gossip, Temptation Island 2017, arrivano le prime indiscrezioni sui prossimi ospiti del reality di Mediaset condotto da Filippo Bisciglia. (PostGenovaOnline)

Sono passati pochi giorni dalla scelta di Luca Onestini: il tronista ha scelto Soleil Sorge, la bellissima italo americana che ha fatto perdere la testa ... (TvNews24)

Come sempre, però, le registrazioni cominceranno a breve. Con la stagione di Uomini e Donne giunta alle battute finali, i fans aspettano con ansia il ritorno di Temptation Island. (SoloGossip.it)