Investito da un suv mentre aspetta l'autobus. Muore giovane di 23 anni

Rai News INTERNO

L'incidente ieri vicino a Milano Investito da un suv mentre aspetta l'autobus. Muore giovane di 23 anni Il giovane aveva riportato gravissimi traumi al cranio e dal primo momento era apparso in condizioni disperate... (Rai News)

Su altri giornali

E' morto questa mattina all'ospedale Niguarda Angelo Delas Alas, il ragazzo di 23 anni investito da un Suv ieri pomeriggio mentre aspettava l'autobus a Corsico, alle porte di Milano. (La Repubblica)

Grave incidente a Corsico, in provincia di Milano, dove un’auto ha investito un gruppo di persone ferme ad aspettare l’autobus. (Notizie.it )

Un 23enne è rimasto ferito in modo grave e due ragazzi di 16 anni sono ricoverati con fratture multiple in seguito a un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Corsico, in provincia di Milano. (L'Unione Sarda.it)

Auto investe quattro persone alla fermata dell’autobus VIDEO e FOTO Lungo la Nuova Vigevanese questo pomeriggio poco dopo le 15,30. (Giornale di Pavia)

È morto questa mattina all'ospedale Niguarda Angelo Delas Alas, il ragazzo di 23 anni investito da un suv ieri pomeriggio mentre aspettava l'autobus a Corsico ( Milano). (Corriere Adriatico)

Il giovane aveva riportato gravissimi traumi al cranio e dal primo momento era apparso in condizioni… (Agenzia ANSA)